Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Sezioni
Tu sei qui: Home News Rilasciata la Hotfix 20131210

Rilasciata la Hotfix 20131210

Rilasciata dal Security Team la prima delle hotfix quadrimestrali

La prima delle hotfix quadrimestrali rilasciata dal Security Team è disponibile all'indirizzo https://plone.org/security/20131210. Si applica alle versioni di Plone dalla 3.3 alla 4.3.2.

Le istruzioni per installare la hotfix e il relativo help sono disponibili sulla pagina della hotfix stessa.

Questa hotfix è stata rilasciata secondo la nuova policy che prevede che le hotfix di sicurezza non urgenti siano rilasciate regolarmente su base quadrimestrale.Con l'occasione, il Security Team ha anche dato il via all'utilizzo di un nuovo formato per le sue hotfix e le descrizioni delle vulnerabilità che fornisce maggiori dettagli sulle versioni impattate e le singole vulnerabilità.

I rilasci periodici consento agli amministratori di organizzarsi in anticipo, fermo restando che se una vulnerabilità è a rischio di essere sfruttata (o è effettivamente utilizzata) per arrecare danno ai siti Plone,il Security Team emetterà delle hotfix anche al di fuori della calendarizzazione prevista..

Domande di carattere generale su questo annuncio, Domande inerenti le procedure di applicazione delle Patch su Plone e la disponibilità al supporto possono essere indirizzate al Plone support forum. Per domande specifiche su questa vulnerabilità e come gestirla potete contattare il Plone Security Team.

Per segnalare problemi potenzialmente legati alla sicurezza scrivete una e-mail al Plone Security Team (security@plone.org).

Per approfondire potete leggere la news originale su Plone.org

Azioni sul documento