Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Sezioni
Tu sei qui: Home News Il mondo Plone, marzo 2013

Il mondo Plone, marzo 2013

Aggiornamenti periodici dal mondo Plone

Questo mese vi proponiamo le principali novità riguardo agli appuntamenti ed occasioni per conoscere, approfondire e far conoscere Plone. Ci sono tante possibilità sia per chi ama "giocare in casa" che per chi invece preferisce "esplorare il mondo". Il consiglio, che siamo esperti o novellini, è lo stesso per tutti: partecipiamo ed invitiamo gli altri a partecipare.

 
PLOG 2013: il programma si costruisce on-line

Anche quest'anno il mondo Plone si sta preparando al consueto appuntamento del PLOG, che si terrà a Sorrento dal 3 al 7 aprile.

È stato pubblicato un board collaborativo per poter costruire insieme il programma.

Ulteriori informazioni sono diponibili sul sito ufficiale.

 

EuroPython: proponiamo e votiamo i talk su Plone

C'è tempo fino al 5 marzo per proporre un talk per l'EuroPython che si svolgerà a Firenze dal 1 al 7 luglio.

La scelta dei talk che entreranno a far parte del programma ufficiale sarà fatta attraverso un meccanismo comunitario dall' 8 al 15 Marzo. Potrà votare sia chi ha proposto un talk che chi ha acquistato il biglietto.

Proponiamo talk su Plone e soprattutto votiamoli, per promuovere Plone occorre farlo conoscere.

Ulteriori informazioni sul sito ufficiale.

 

PloneConf 2013: il sito è online


Quest'anno, dal 2 al 4 ottobre, Brasilia ospiterà la Plone Conference - per la prima volta avrà sede nell'emisfero australe.

Sul sito potete trovare il programma ufficiale, informazioni utili sulla città ospite (Brasilia), e sulla sede della PloneConf. Inoltre vi sono informazioni utili per il viaggio, il turismo, la ristorazione.

Sono benvenuti i contributi al sito (che è un sito responsive realizzato con Diazo), potete condividere migliorie e bug fix su github.

Presto saranno disponibili le sezioni Registration e Sponsorship. Potete seguire gli aggiornamenti su Twitter e Facebook, oppure scrivere a info@ploneconf.org per ulteriori informazioni.

 

Azioni sul documento